Festa #green per una neolaureata ambientalista

I temi della sua tesi di laurea? “Ambiente in gioco”.
E allora, come non organizzare una festa green per la piccola grande Giulia che ieri, dopo mesi di stress (e scassamenti di palle :-D) ha finalmente esposto il suo lavoro ai docenti del Politecnico Bovisa, prendendo un BEL CENTOSETTE? (il bacio accademico gliel’ho dato io, con la lingua).


Presto dedicherò un post specifico sulla tesi, ma per intanto qui riporto le foto dei sorrisi e del locale KYOCafè allestito a dovere per la nostra amica green. ^_^
Fogli dei miei appunti del liceo, cartoncini di tutte le tonalità del verde ritagliati e piegati a dovere e un bel cappello da ciuchino, sono gli ingredienti per dare un tocco green a una festa dedicata a un’ambientalista coi fiocchi.
Ancora CONGRATULAZIONI a Giulia!

IMG_0018
IMG_0019
IMG_0026
IMG_0030
IMG_0037
Oramai i festoni sono un grande classico dei miei allestimenti dell’ultimo minuto, e vedrete cosa combineremo (nello stesso locale) per Natale! Saremmo già in ritardo, ma sabato 21 avremo da festeggiare con un po’ di amici e non vediamo l’ora di vedervi tutti belli festosi per scambiarci regali e auguri di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *