Addobbi di carta per la Festa di Natale di Elìce Onlus

È stato per me un onore e un piacere partecipare attivamente all’evento organizzato da Elìce Onlus, la Festa di Natale con giocoleria, musica dal vivo e una raccolta di fondi per beneficenza dello scorso 13 dicembre.

Un aperitivo nel bellissimo locale OPB Officine del Buono a Milano, con tanti bambini intrattenuti dal bravissimo giocoliere e mago Andrea Stella, con musica dal vivo e i sorrisi di Lia e Roberta che hanno organizzato l’incontro anche per raccogliere fondi da dare in beneficenza a una famiglia bisognosa.
Il mio piccolo contributo è stato scattare fotografie e occuparmi dell’allestimento di un lato del locale con addobbi natalizi creati con materiali di recupero e tanti colori. Grazie ancora a Elìce per questa allegra esperienza.

FLICKR

Schermata 2013-12-16 a 20.17.12

280_0_3052252_88529

Elìce deriva dal verbo Elìcere, che significa indurre a uscire, indurre a emergere, stimolare, proprio come Elìce Onlus cerca di stimolare e far emergere il potenziale di guarigione e di benessere della persona.
Elìce, inoltre, è il nome della spirale a chiocciola, che raffigura il lavoro di entrare in profondità nella persona, cercando di contattare e stimolare le sue potenzialità interiori, per poi riemergere e … sbocciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *