Parto ma non cambio vita

Ma..ci siete cascati? È un PESCE D’APRILE!!

Infatti, se credevate che vi sareste liberati di me… a-ah! Invece mi avrete a cena tutte le sere, con nuove pietanze vegane e aneddoti con cui tediarvi. Vi continuerò a bacchettare e e avremo di che discutere e condividere. Ancora e ancora. A-ah!

Confesso che mi piacerebbe, un giorno, comunicarvi la partenza per il Viaggio della mia vita, ma questo succederà sicuramente più avanti. E sarà un viaggio che porterà il vessillo della felicità, ovviamente, e di un modo di vivere giusto. ;-)

Vita a impatto 1 rimane quindi milanese, e si racconta anche su GreenMe, ma non solo! Ecco una leziosissima apparizione su Grazia, cosa che mi rende non poco orgogliosetta. ^_^

Baci a voi e non fate troppi scherzi!

11 risposte a “Parto ma non cambio vita”

  1. selvetti… mi sento così irritato che non posso che darle il “lei”: ci sono cascato, come una pera. Ascolti bene perché glielo dico una sola volta e glielo dico in milanese: vadi a dar via i ciap, lei e i suoi pesci d’aprile!!

  2. :-D Ci sono cascato in pieno anche io solo che non avendo cliccato su “leggi il resto” me l’hanno dovuto dire che era uno scherzo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *