Oggi è l’ultimo giorno della mia vecchia vita.
Da domani mi tuffo in quella nuova. Ci saranno cambiamenti importanti, alcuni radicali, altri più leggeri, come piccoli assestamenti.
Sarà divertente, complicato, sarà sorpresa e cambiamento. Sono davanti alla griglia di partenza, le mani che tremano, le gambe frementi, la mente attivissima.
Fra un anno esatto so già che da questa esperienza uscirò più forte e felice. Sicuramente più sana e ricca in ogni senso.
E questa positività voglio estenderla giorno per giorno al mio lavoro, al rapporto con gli altri e me stessa, la socialità e l’intimità, e finalmente voglio sentirmi un po’ degna di essere al mondo.
Esagero? Ok, basta con le ciance: la casa è attrezzata per cominciare, e così anche io. Compostiera, Litter Kwitter, lampadine a basso consumo, e man mano le cose evolveranno per fare di me, dei miei gatti e della mia casa, un piccolo ecosistema ecologico.
Volete giocare alla #greenlife con me? Perché di un gioco si tratta, un gioco creativo e costruttivo, un impegno ma anche una sfida, fatta di avversari e ostacoli.
Scrivetemi, venitemi a trovare, seguitemi su FriendFeed, Twitter e FaceBook. Discutiamo, confrontiamoci, approfondiamo questa vita.
Se vi va.
Per il momento, vi auguro un felice e verde 2011, e così anche gli anni a venire.
GreenKika
Altrettanto a te.. io c sono :)))
:-)
Grazie! :-*
Siamo con te Claudia!
Mi piace questo tuo entusiasmo, ti seguo sicuramente! E tanti auguri!!
auguri, auguri!
ti sto leggendo tutta di un fiato, brava e bella! <3
Auguri a te! :-) Grazie di cuore, ti bacio! :-***