Mancano 15 giorni esatti all’inizio del mio progetto che durerà un anno. Nei mesi a seguire racconterò questa esperienza passo passo. Con il vostro aiuto, il progetto evolverà sicuramente verso mete inaspettate.
Mi chiedo anche come sarò fra un anno esatto, a 15 giorni dalla fine dei giochi. Sono sicura che molte nuove abitudini resteranno mie, mentre le vecchie saranno ridimensionate, avranno un altro aspetto e valore. Ma per il momento mi voglio godere il presente. Prima di tagliare con i miei vizi (smettere di fumare e fare shopping), di modificare la mia dieta (da vegetariana a vegana), di adottare nuovi comportamenti.
Anche il blog sarà in divenire. Per ora mi importa che i contenuti siano comprensibili e che abbiate voglia di contribuire scrivendomi suggerimenti, lettere, domande o risposte ai miei dubbi. La grafica migliorerà, e così la qualità di informazioni e idee da condividere.
In vista di un Natale ecologico e vegetariano, ecco che vi suggerisco, per cominciare a entrare nell’atmosfera della vita a impatto 1, idee per festeggiare rispettando l’ambiente e per un menù vegetariano anche durante le feste.
Io e la mia mente in fermento vi auguriamo buon Natale e felice anno nuovo!
Come si dice, vita nuova, anzi. Nuovissima!
> La grafica migliorerà
… ma il logo lavagnato non si tocca!
Dida, bello smettere di fumare e fare shopping ! e sul passaggio da Vegetariana a Vegana …. impegnativo! hai fatto tipo una scaletta per arrivarci?
bacione
Zia Mara – vera :-)
in bocca al lupo stellina. complimenti per l’idea e per il coraggio… sarà un anno bellissimo!
@Zia Mara sarà un passaggio graduale, non temere :-)
@artemisia Grazie! :-) Ne sono certa anche io!
:-*