Appello alle amiche: questo è l’anno del riciclo selvaggio in #casaselz

State pronti perché questo 2014 sarà dedicato al riciclo violento, selvaggio e riottoso, poiché in casa Selz oramai il gioco del riciclo per creare oggetti utili e inutili è diventato quasi un lavoro. Diciamo che un po’ lo spero, ecco.
Per il momento mi sto divertendo a finire gli ultimi regali di Natale, dato che sono ritardataria e che per costruire nove suncatcher mi son servite circa 12 ore. Il tempo era poco, e così ora devo continuare a produrre.

Schermata 2013-12-27 a 16.27.00

Col fatto poi che l’arte in generale fa parte della mia vita, che adoro costruire cose con mani e fantasia, che mi piace dipingere, rubare idee e farle mie, divertirmi con amiche e Mama a seguire i millemila DIY di Pinterest, mi posso davvero sbizzarrire nel campo del riciclo creativo. Chiedendo in giro ho recuperato da alcune amiche mazzi di braccialetti vecchi e collane polverose, e materiali di recupero in generale, così ho pensato di estendere l’appello alla rete, in particolare alle milanesi, dato che bazzico più quella zona che altre:

O VOI AMICHE che avete sicuramente CASSETTI STRARIPANTI di BIGIOTTERIA che vi spiace buttare ma che non sapete più dove nascondere
O VOI CREATIVE che avanzate pezzetti di STOFFA, oggettini non ben definiti, perline e tulle delle bomboniere, di cui proprio non sapete che fare prima di destinarli alla spazzatura
TENETE TUTTO DA PARTE e appena potremo incontrarci farò la sgomberatrice dei vostri cassetti
IN CAMBIO riceverete uno dei miei colorati quanto futili (ma secondo me bellissimi <3) SUNCATCHER da appendere alla finestra, o una collana, o quello che mi verrà in mente. :-) Che ne dite?

Per confermarvi che NON sono impazzita, o almeno non lo sono per questa ragione, vi mando alla mia nuova fanpage Selz Arz, di cui vado particolarmente fiera ^_^ e che raccoglie un po’ dei miei lavori. Spero vi piaccia.

Schermata 2013-12-27 a 16.13.51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *