Festa turca al Kyo con decorazioni a impatto 1? Fatta!

Qualche sera fa uno dei miei bar preferiti di Milano, il KYO Cafè, ha organizzato una serata a tema turco, la festa Turkish Bovisa.

La bellissima Sara Tremolizzo, ballerina professionista, ha danzato per noi fra ritmi e melodie mediorientali, facendoci divertire, emozionare e sognare.

1456624_740855639276022_1105033878_n

Alessandra e Marco hanno preparato specialità turche vegetariane come il Borek con patate e verdure, Bulgur in insalata e le Kofte, gustosissime polpette di melanzane, il tutto accompagnato dal çai turco, il tè preparato nel Samovar e servito nei bicchierini tradizionali.


GreenKika, invece, ha preparato gli allestimenti a tema, con gran divertimento e risparmio per tutti, dato che son stati creati con materiali di recupero come bottiglie di plastica, carte e cartoncini colorati, capsule del caffè, vassoi dorati da pasticceria, CD vecchi, foulard variopinti e fili di lana e cotone.
Non che le foto rendano molto, ma l’effetto finale è piaciuto a tutti, con i giochi di luce del locale, le paillettes variopinte e i Narghilé sparsi qua e là.

1458611_740854702609449_757935783_n


Il giorno dopo sono andata per un aperitivo in un locale di Milano che si chiama Aljadida, allestito esattamente come avrei voluto fare col Kyo (se avessi avuto tanto tempo e tanti materiali in più – per intanto ho preso ispirazione per la prossima festa), e poi una ballerina con la spada è comparsa a un certo punto in mezzo alla sala ancheggiando e ammiccando con i suoi fianchi fasciati di rosso fuoco.

Niente a che vedere con la nostra Sara. Ma niente, proprio.

Seguite il KYO su FaceBook se non volete perdervi altre feste a tema! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *