VeganDays a Pontedera

Sabato 15 settembre sarò all’evento Vegan Days Pontedera, organizzato dalla mia cara amica Stephanie di Let’s EcoParty, un’associazione ambientalista e animalista che si ispira ai principi dell’ecosostenibilità, del rispetto dell’ambiente, delle specie animali e vegetali, della salvaguardia del territorio e del paesaggio, della promozione della cultura locale, e delle economie locali con caratteristiche ecosostenibili.

Vegan Days è una manifestazione che vuole divulgare la scelta etica del vivere vegan e che promuove un modo di vedere e di vivere attento ai consumi, alla qualità della vita di tutti gli esseri viventi e al rispetto per l’ambiente.
È anche uno spazio espositivo di prodotti a km 0, alimentazione vegana, abbigliamento e cosmesi cruelty-free, realtà dell’economia sostenibile, punti informativi delle associazioni. Vengono proposti modelli di vita ecosostenibili come il baratto, il riciclo e il riuso. E inoltre incontri, mostre, laboratori, workshop.

Con Vita a impatto 1 sarò presente il 16 settembre alle 16.30 nello spazio conferenze per raccontare la mia esperienza, prima durante e dopo, che molti di voi già conoscono. Se potete, non mancate!

Vegan Days Pontedera
15 e 16 settembre 2012 a Pontedera (Pi)
Centrum Sete Sois Sete Luas
dalle 15 alle 23
La manifestazione è organizzata da Let’s Eco Party in collaborazione con Lav Pontedera e il gruppo Veganzo. L’evento è a ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *