Join the stream, liberiamo il mondo dalla plastica


SodaStream
è un dispositivo per gasare bevande e acqua, che permette di ridurre i consumi di plastica perché non c’è più il bisogno di comprare acqua gasata e bibite, ma si possono fare direttamente a casa.

Sodastream vuole aiutare le persone a combattere la plastica, e Join the Stream è l’iniziativa pensata per coinvolgere i consumatori a liberare dalla plastica e dalla sporcizia i luoghi che più amano.
Grazie all’app su Facebook e sul sito web ogni persona può segnalare un luogo aggiungendo una descrizione, una fotografia o un video.
Sodastream selezionerà tre luoghi e tre date dove intervenire a fianco delle persone per ripulire quel luogo da plastica e rifiuti.
L’iniziativa è aperta tutti: sia nella fase di segnalazione che in quella di votazione e partecipazione agli eventi.

E perché mi vedete in questa foto con una pinza in mano? Perché con questa magica pinza girerò per le strade della mia città raccogliendo bottigliette di plastica abbandonate o gettate nel posto sbagliato, un po’ come i miei amici del Gruppo The Cleaners e come la Vanessa e il Colin Beavan, che a loro tempo si erano presi una giornata per raccogliere rifiuti per la strada, non senza sorprese.
Staremo a vedere come se la caverà la GreenKika.

Per il momento, watch the video: Join the Stream

Foto di NevaNevae

2 risposte a “Join the stream, liberiamo il mondo dalla plastica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *