No impact man e Greenkika nello stesso cofanetto

Quello che sto sfogliando avidamente è il quadernetto allegato al DVD No Impact Man, edito da macroticonzero ( a cura di Daniel Tarozzi direttore di www.ilcambiamento.it), ricevuto una settimana fa per posta.
A pagina tal dei tali c’è un’intervista fatta a me, ma non solo! Ci sono anche le parole di Eva Alessi, responsabile Sostenibilità WWF Italia, Grazia Cacciola di www.erbaviola.com, esperta di agricivismo ed ecosostenibilità, Alberto Ciacci, assessore all’ambiente di Capannori, primo comune che ha aderito alla strategia Rifiuti Zero al 2020, Marco Roveda, fondatore e presidente del progetto Impatto Zero di Lifegate.

Il documentario No Impact Man è finalmente in italiano ed è un piacevole racconto dell’anno a impatto zero di Colin Beavan, di cui ho letto sempre volentieri, e che ho incontrato virtualmente un po’ di tempo fa all’evento Leave Your FooPrint, organizzato da U.S. Consulate Milan.

Insomma, sono ancora una volta “al fianco” di uno dei miei miti dell’ecologia e, tutto sommato, un uomo normale, proprio come me e voi.
E sono felice. Che dite, ci guardiamo il DVD insieme?

`Share the ideas you like`

One comment on “No impact man e Greenkika nello stesso cofanetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*