Sono un’ECO-smiler su Glamour

Non nuocerò di certo alle vendite di Glamour se non vi incoraggio a comprare la copia di giugno, ché a pagina 260 ci siamo io e altre tre ragazze interessanti, Maria Vittoria e Angelica di www.ortaie.it e Federica dell’Atelier del riciclo, che conto di andare a trovare o sentire presto. In comune abbiamo l’amore per il pianeta e la volontà di migliorare le nostre vite.
Ognuna, a modo suo, lo dimostra attivamente e l’articolo di Silvia Gavino racconta come si possa vivere a basso impatto ecologico senza perdere il sorriso.
Insomma, se non siete avvezzi a comprare la rivista già per conto vostro, non compratela, per non consumare carta eccetera.
E però, peccando di vanità, mi vi mostro così, qui. :-)

Grazie a Silvia, Auro, Chiara e Giulia per il tempo speso insieme e l’allegria!

4 risposte a “Sono un’ECO-smiler su Glamour”

  1. Ciao! Appena terminato l’ articolo su glamour sono corsa qui a leggere . Io sono molto lontana dal tuo mondo, madesidererei apprendere il più possibile. Mi piace il concetto delle 3 r ! Complimenti!!

  2. Cara GreenKika, rispondo solo ora perché sono stata presissima, ma grazie a te di aver giocato con noi! E’ stato divertente e sono felice di aver trattato questi temi proprio con te perché continui a fare un lavoro davvero AMMIREVOLE. Non mi riferisco solo alle tue eco-scelte, ma al tempo che dedichi a condividerle sul tuo blog che io continuo a leggere negli scarni ritagli di tempo che ho. Perché scrivi proprio bene, valà, lasciatelo dire!
    E’ nato finalmente anche il mio bloggetto, ma va piano pianino. Del resto si sa: chi va piano…
    Ti abraccio e spero di beccarci presto. Ps un po’ di vanità ci sta: sei stata una modella di rara professionalità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *