Leave your FootPrint – 24 maggio 2011

Questo è un gran giorno.
È con grandissimo orgoglio e con molta strizza che vi invito all’evento Leave your FootPrint alla Galleria Vittorio Emanuele presso lo @UrbanCenter.

Il 24 maggio alle 18 Colin Beavan, Paola Maugeri e io (!!) saremo insieme per parlare della vita verde in pratica.

Quanto sei bravo a riciclare? Come gestisci il bucato? Usi l’ascensore? Sai quanti oggetti possono essere creati dal riciclo dei tuoi rifiuti?  E così via.

#greenfootprint

Considerato che Beavan è stato il maggior ispiratore per questo mio progetto e che da subito ho sognato di poter scambiare due parole con lui (e osannarlo), ecco la mia occasione.
Potete registrarvi all’evento qui o seguirlo in streaming dalle 18.

Ho quattro giorni per prepararmi a questa splendida occasione.

Volete che chieda qualcosa a Colin o a Paola da parte vostra?

18 risposte a “Leave your FootPrint – 24 maggio 2011”

  1. mettiamo in chiaro che:
    1- io vengo se posso portare i cartelloni (poi giuro che li riciclo, li scrivo con inchiostro naturale..daidaidai posso???)
    2- domanda cattiva: ma la maugeri come me la concilia la sua collezione per borsalino? (che è bella..anzi, avanzase un qualcosa..)

  2. Ciao! Ho scoperto il tuo progetto grazie alla newsletter di Greenme.it e ti faccio i miei complimenti … mi sono sentita molto incoraggiata da quello che stai facendo…
    Sono contenta per te per la possibilità che hai di partecipare a qst iniziativa e spero che poi ci farai avere un resoconto dettagliato dell’incontro con Colin Beavan.
    Brava!

  3. Impossibilitato partecipare di persona causa acciacchi dell’età avanzata, seguirò via streaming. Allego sincere felicitazioni alla ragazza rossa, con l’anima verde. Inboccallupo, di cuore.

  4. si, una domanda per Colin Beavan ce l’avrei: perché CAIRO editore quando in Italia esiste Edizioni Ambiente???? Eh? Eh? Ma si rende conto del tragico errore?
    Domanda un pochino interessata? Ma noooooo
    ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *