STILLNOVO, scambio e acquisto di abiti e accessori usati

STILLNOVO è il nome di una boutique che ha aperto da poco a Milano, e che promuove lo scambio di abiti e accessori usati in grande stile. Ma allontanatevi subito dall’idea delle bancarelle polverose di mercatini dove trovate un po’ di tutto.
STILLNOVO aspira alla valorizzazione della moda e dell’eleganza, con un forte sentimento rivolto al passato, al riuso e all’ecologia.


Quante di voi sarebbero disposte a indossare capi già indossati da altre in precedenza?
È questa la domanda che Tiziana Russo ha posto alle sue amiche e conoscenti, mentre macinava pensieri sulla creazione di un luogo dove ritrovare il piacere di dare nuova vita ai capi vecchi ma in buono stato.

Così è nato STILLNOVO, che propone un nuovo modo di vestire tramite il baratto e la vendita di vestiti e accessori di qualità, portati in negozio dalle clienti, valutati in euro e poi riproposti al pubblico.
Per capire meglio, leggete qui il regolamento.

Io l’ho trovata un’idea molto chic. Se vi capita di passare da via Rasori a Milano, fate un salto da Tiziana e Valeria, che insieme vi accoglieranno con un grande sorriso in questa boutique dall’atmosfera intima e raffinata, con musica soffusa e luci bianche, quadri alle pareti, stoffe da toccare e dettagli da osservare, come lo splendido baule d’altri tempi o gli anelli colorati custoditi in pirottini di carta.

E se volete, portate con voi un capo prezioso da scambiare con qualcosa di vecchio-nuovo e che non vi aspettavate.

3 risposte a “STILLNOVO, scambio e acquisto di abiti e accessori usati”

  1. buongiorno io hom acquistato un abito da cerimonia messo solo una volta come testimone l’ho pagato 1000. euro .volevo sapere se ritirate l’abito e quanto lo vorreste acquistare grazie giusy cell 347/8678031

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *